CBF. Come funziona il metodo n. 1 in Italia per crearsi la pensione indipendente. (Certificato Mipai) [VIDEO]

libro la pensione quando vuoi tu

Uno dei metodi certificati Mipai per crearsi la pensione indipendente, è “La pensione quando vuoi tu” con il metodo CBF, (capital box formula), il metodo N. 1 in Italia.
In questo video, comprendiamo bene cos’è, come funziona, quali sono le caratteristiche basilari e perchè dovrebbero farlo tutti, partendo proprio adesso.
Un metodo funzionale e infallibile. Da vedere e capire…

Sette caratteristiche spiegate, per comprendere cos’è il metodo “Capital Box Formula” spiegato nel libro “La pensione quando vuoi tu”.

Perchè funziona per creare il proprio fondo vitalizio in pochi anni, perchè è infallibile, perchè è un metodo alla portata di tutti e lo possono fare anche le casalinghe e perchè il metodo autonomo e auto-controllato vince su tutto. Sempre.

La pensione deve essere “quando vuoi tu” e soprattutto dieci volte superiore a quella statale. Sembrano numeri assurdi, ma ci vuole ben poco a fare di più di chi non ti rende nemmeno tutto ciò che hai realmente accumulato.

Visione il video per comprendere in cosa consiste uno dei metodi certificato MIPAI per la ricapitalizzzazione.


Il libro “La pensione quando vuoi tu” con il metodo Capital Box Formula, (video-corso incluso) è reperibile CLICCANDO QUI

IMPORTANTE: Mipai è il “movimento internazionale per il raggiungimento della pensione anticipata indipendente”.
Insieme mettiamo in atto il NOSTRO stile di vita, il nostro protocollo e i nostri metodi certificati ed “Evergreen” per raggiungere questo obiettivo con la serenità dell’anima.

ACCEDI al nostro mini-corso in 6 lezioni gratuite per comprendere ed attuare il sistema ed i protocolli MIPAI che portano tutti alla pensione anticipata indipendente.
Accedi al corso “MIPAI START IN ACTION”


Calcola la tua pensione anticipata indipendente con il calcolatore proprietario MIPAI.
Scopri in quanto tempo puoi raggiungerla!


Se non lo hai già fatto, accedi al canale Telegram MIPAI, per stare ancora più “vicini”. Con aggiornamenti e soprattutto audio, pensieri e parole del giorno. A sorpresa.

Accedi al canale You tube MIPAI. Condividiamo tutta la nostra evoluzione. E’ il canale principale dove visionare in video la nostra avventura, il nostro percorso.

Accedi al gruppo “MIPAI – Opportunità Vincenti” su Facebook dove lavoriamo insieme su tutti i metodi e le strategie e le alternative per creare una vita di rendite e grandi soddisfazioni. Per interagire.

PUOI FAR CONOSCERE I METODI E LA FILOSOFIA MIPAI AI TUOI AMICI FACENDO CIRCOLARE QUESTO REPORT.

PER DIVENTARE UN SOSTENITORE MIPAI, accedi qui.  Avrai accesso ai nostri percorsi di vita per raggiungere la pensione anticipata indipendente.

Per qualunque informazione o richiesta puoi scriverci o commentare.

Siamo e saremo sempre con te, nel cammino di vita verso la pensione anticipata indipendente.

 

0 0 vote
Article Rating

Unisciti alle migliaia di persone che hanno scoperto come creare e raggiungere la propria Pensione Autofinanziata Indipendente.

Prenota una chiamata con un Allenatore MIPAI e richiedi il tuo piano gratuito di pensionamento personalizzato.

Grazie a questo piano e all'aiuto dell'Allenatore scoprirai quale risultato puoi raggiungere, come ed in quanto tempo.

Ogni grande obiettivo inizia sempre con il primo passo!

COS’É IL MIPAI

Il MIPAI (Movimento internazionale per la pensione anticipata indipendente) è il primo ed unico movimento di persone che hanno un obiettivo ben preciso:

“raggiungere la pensione in pochi anni, in maniera autofinanziata e indipendente, senza inps, assicurazioni o altri intermediari.”

L’unica alternativa concreta all’Inps per raggiungere la pensione in maniera anticipata e con molti più soldi.

Post Recenti

I migliori broker per investire

Per iniziare ad investire o per creare il tuo piano di accumulo, che ti porterà alla tua pensione anticipata indipendente, avrai necessariamente bisogno della giusta

Read More »

Post Popolari

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x