CHI SIAMO
Il MIPAI nasce da un’idea iniziale di Massimiliano Acerra, che da oltre 23 anni studia, applica e promuove metodi di pensionamento indipendente (gli stessi che lo hanno portato ad “andare in pensione” all’età di 46 anni).
Successivamente l’idea è stata condivisa da una serie di suoi collaboratori e corsisti, conosciuti durante il suo percorso, i quali si sono uniti e sono divenuti parte integrante del movimento.
Si sono successivamente aggiunti centinaia di seguaci che perseguono tutti insieme lo stile di vita MIPAI e i metodi funzionali, sicuri ed efficaci, che portano tutti al risultato comune:
Insieme verso la pensione anticipata indipendente
Oggi il MIPAI è gestito da un organo direttivo e dagli “allenatori” che sono la parte integrante dell’approccio diretto con i sostenitori del movimento.
Nel nostro direttivo e nel nostro staff di sostenitori, ci sono: esperti di finanza e mercati, gestioni patrimoniali e finanziarie, crescita personale, esperti di investimenti di breve e lungo termine, esperti di apprendimento rapido, esperti di fiscalità nazionale e internazionale e protezione patrimoniale.