Cos'è il Mipai

Il M.I.P.A.I. (movimento internazionale per la pensione anticipata indipendente) è il PRIMO movimento di persone che utilizzano un metodo e uno stile di vita specifico con un obiettivo ben preciso e prefissato: raggiungere la pensione in pochi anni, autofinanziata, in maniera totalmente indipendente e controllata, senza inps, assicurazioni o altri intermediari.
L’unica alternativa concreta all’Inps.

A differenza di chi propone soluzioni di indipendenza finanziaria connesse sempre e solo allo sfruttamento di opportunità di guadagno di breve termine che non portano nessuno al concreto risultato, noi seguiamo una filosofia di vita, UN PIANO CONCRETO e strategie specializzate dedicate esclusivamente al pensionamento indipendente, che portano TUTTI al risultato in maniera matematica, senza dover studiare anni ed imparare difficili modalità alternative di guadagno. Per i nostri sostenitori significa CERTEZZA DEL RISULTATO. Pre-calcolato.

Il metodo prevede una riconnotazione finanziaria privata da mettere in atto partendo dallo stato attuale, qualsiasi esso sia, da riprendere in mano per ripartire in un percorso di vita. La nuova vita.
Ed è realizzabile da tutti. Insieme.

Riguarda, inoltre, un nuovo stile di vita da praticare, da mettere in atto, da godere, rivolto al meglio dell’essenza di ognuno.

PERCHE’ NASCE IL M.I.P.A.I?

Oggi la maggioranza delle persone passa giornate, settimane, anni, una vita intera, ad esercitare un lavoro che non ama, con il sogno di essere libero. Un sogno realizzabile solo con l’arrivo della tanto ambita “Pensione Statale”.

Una libertà che arriva troppo tardi, abilmente manovrata dai burattinai che hanno fatto bene i conti. E non a tuo favore.

Ogni persona riesce a godersi veramente la vita quando essa è quasi giunta al suo apice, quando è troppo tardi, quando le forze vengono meno.

I soldi che accantoni ogni mese come contribuzione forzata all’INPS, non hanno alcun tipo di rivalutazione. Il sistema a ripartizione prevede che quei soldi vengano utilizzati per pagare le pensioni di altri, incentivi, redditi di cittadinanza e altri oneri.

Quindi non è un fondo rivolto a te, che investe per farti crescere al meglio.

Inoltre sai già che ritirerai oltre il 40% in meno con le nuove normative e tutto questo solo per un breve periodo di vita. Al termine della tua esistenza, il fondo ti verrà espropriato.

Si tratta della soluzione di vita prestabilita per la massa, che non ci piace.

Nasce inoltre perché...

Per non vivere ancora dietro ad uno schema prestabilito per la massa, rivolto solo a far quadrare i conti di chi sta al comando.
Un sistema che ci ha martellato nella mente la pensione statale come unica soluzione per smettere di lavorare e godersi la vita.

Dove stà scritto che sia l’unica? E dove sta inciso che tu deva seguirla per forza?

Noi abbiamo calcolato che possiamo fare molto meglio di questo.
Con il Mipai, arrivi a raggiungere la pensione quando vuoi tu, dove il tuo fondo ha una congrua rivalutazione perché è creato da te e per te, lo ritirerai TUTTO (con la pianificazione graduale prevista dal metodo Mipai), e successivamente lo lascerai in eredità ai tuoi figli.

Perché il MIPAI?

Perché siamo un grande Movimento indipendente rivolto alla pensione anticipata in autogestione.

Perché vogliamo essere liberi quando vogliamo noi. Perché creiamo noi la nostra vita, il nostro futuro, la nostra libertà la nostra pensione, quando vogliamo noi, come vogliamo noi, con il nostro metodo.

Perché non ci interessano le regole prestampate create appositamente per manovrare le masse.

Perché noi abbiamo le nostre regole, abbiamo la nostra filosofia e gestiamo/organizziamo noi il nostro futuro e la nostra libertà.

Cosa può darti il MIPAI?

Il Mipai è un movimento di persone con obiettivi comuni.

Il Mipai E’ UN NUOVO STILE DI VITA da perseguire, con il nostro metodo. Qualcosa in cui credere, e quel qualcosa SEI TU.

Il MIPAI è un percorso di vita, dove non si insegna niente, ma si percorre la strada verso un obiettivo comune nella migliore maniera possibile e sotto ogni aspetto.

MIPAI è la vita stessa di ognuno, rivolta alla libertà personale.

Nel percorso vedrai come realizzare l’obiettivo e come raggiungerlo in libertà e sicurezza.
Non è questione di doti, tutti arriveremo all’obiettivo, indipendentemente dal quoziente intellettivo, studi, preparazione o altro.
E i nostri 10 comandamenti della filosofia ci seguiranno per sempre.

Mipai ti da gli strumenti, la motivazione, le competenze, l’obiettivo, la strada da seguire, ti dà gli amici con i quali tenerti per mano durante il percorso, ti da una famiglia.

Tutti con un unico scopo:

La pensione anticipata, la libertà da raggiungere in un ristretto numero di anni.
Niente INPS, niente Stato, niente assicurazioni, niente condizionamenti o vincoli e niente capi.

MIPAI ti crea un sistema di cambiamento personale ed economico proprio all’interno del sistema stesso, unicamente rivolto all’obiettivo comune della pensione indipendente e anticipata, da raggiungere in pochi anni. Tutto interamente controllato e autogestito, in maniera sicura e protetta.
E crea un cammino che sia bello in tutto, in tutti i risvolti della vita.

Non importa da dove parti. Con Mipai importa dove vuoi arrivare e QUANTO vuoi arrivarci.

Contatta i nostri “Allenatori” e avrai gratuitamente la possibilità di avere in mano un PIANO COMPLETO di pensionamento anticipato autofinanziato, con il tempo stretto che ti servirà per raggiungerlo e quanto potrai vivere di rendita in via successiva.
Attraverso il modello Mipai, saprai da dove parti e potrai mettere in atto il tuo piano per raggiungere l’obiettivo pre-calcolato in pochi anni.

MIPAI Copyright © 2021 · – Associazione con sede a Monsummano Terme (PT) Cod. Fisc. 91036220472

MIPAI Copyright © 2021 · – Associazione con sede a Monsummano Terme (PT) Cod. Fisc. 91036220472