DIVENTA UN SOSTENITORE MIPAI

Cambiare vita e raggiungere la pensione anticipata indipendente in pochi anni. Come cambierebbe la tua vita se tu raggiungessi la pensione indipendente e la libertà in pochi anni?
Il primo movimento di persone dove tutti insieme perseguiamo un unico obiettivo. la pensione indipendente senza intermediari. Quando vogliamo noi.
E se avessi accanto un team di "Allenatori" che ti prendono per mano e ti seguono per tutto il percorso?

IN QUALITA' DI SOSTENITORE OTTERRAI:

Associazione senza finalità di lucro.

Un’immensa comunità di persone che pensa come te, vive come te e perseguono il tuo medesimo obiettivo.
Un’associazione LIBERA, fuori dagli schemi di potere economico politico e finanziario e fuori da lobby bancarie e assicurative.
Libera nei pensieri. La tua nuova famiglia.

I Doni sul cammino

Tante risorse che i sostenitori del movimento mettono a disposizione dell'intera comunità. Guide, oggetti, strumenti, corsi e iniziative per aiutare coloro che partono da zero nel nuovo cammino.

Eventi e ritrovi MIPAI sempre gratuiti.

Potrai accedere a vita a tutti gli eventi MIPAI, incontrare dal vivo le altre persone che come te perseguono un obiettivo e una filosofia di vita.
Eventi organizzati dallo staff su tutti i temi trattati dal movimento, che portano all’esaltazione del percorso di vita interiore di ognuno.

La nuova filosofia di vita.

Non importa quando arriverai all’obiettivo, ma la vita che sarai in grado di vivere nel percorso, nel cammino. La TUA vita. Nella sua straordinarietà e nella sua vera essenza. RI-Troveremo insieme la giusta via.
Perchè la vera vita inizia quando inizia la pensione. Meglio se anticipata, indipendente e quando vogliamo noi.

Insieme verso la pensione.
Mano nella mano.

Grazie al contributo degli allenatori MIPAI, ti portiamo alla pensione indipendente mano nella mano. La strutturiamo per te, partendo dalla tua situazione attuale, la calcoliamo insieme, vediamo dove intervenire, facciamo il piano per te e, se vorrai, ti accompagniamo per tutto il cammino. In maniera assistita.

Diventare un "Allenatore" Mipai

In qualità di sostenitore, avrai la possibilità di divenire a tua volta un “Allenatore” Mipai, e trasmettere la tua specialità e la tua arte al mondo, oppure divenire semplicemente un volontario, al fine di percorrere la tua strada accanto a persone motivate che ogni giorno perseguono la loro meta dando il meglio di se stessi. Buone possibilità di guadagno all’interno del sistema MIPAI, facendo attività con noi.

...oltre che alle convezioni che il Mipai mette a disposizione dei sostenitori. Convezioni e sconti su strumenti che servono per raggiungere il nostro obiettivo di vita.

LA QUOTA SOSTENITORE COMPRENDE:

MODALITA'DI ADESIONE:

Mipai è un'associazione senza scopo di lucro, un movimento che persegue uno scopo di crescita sociale. Le quote vitalizie del sostenitore, servono esclusivamente a sostenere il movimento, le spese, le attrezzature e le attività sociali. Gli allenatori si impegnano ogni giorno per dare il meglio di loro senza chiedere nulla. Con la quota sostenitore, pertanto, sostieni il movimento e le sue iniziative sociali e di beneficenza, che nel corso del tempo, in rapporto alla crescita, verranno messe a disposizione delle persone che vivono delle difficoltà di vita. Ti ringraziamo.