www.mipai.info/

La giornata tipo del pensionato

elemento assoluto su cui investire mipai massimiliano acerra

elemento assoluto su cui investire mipai massimiliano acerra

Devi o vuoi investire? Esiste un elemento imprescindibile, che deve SEMPRE essere presente quando inizi un investimento.
Non devi MAI investire ne in una società ne in un prodotto, se questi due elementi non portano.. al TERZO.
Questo fattore deve essere verificato sempre, soprattutto se investi in società nuove, non quotate. Per questo devi visionare bene questo video PRIMA di tutto.
Assolutamente…

Se non esiste un sistema già radicato dietro, ma solo sogni, sei connesso allo sviluppo (eventuale) del prodotto. E se questo non dovesse andare come nelle previsioni, termina la speranza del tuo investimento. Sempre.

Non devi mai investire se L’ELEMENTO principale non c’è.
Solitamente quando investi in borsa, in aziende quotate ai listini principali e ne acquisisci le azioni, il sistema è ben presente, soprattutto se si tratta di aziende che lavorano in maniera globalizzata o comunque hanno grande struttura e capitalizzazione.

Piuttosto questo avviene spesso se devi investire in società di nuova costituzione, o nuove, o comunque non quotate, dove ti aggrappi all’evoluzione del prodotto. Se questo va, tutti sono contenti ma SE..
Ecco, esistono i SE..  Ed ogni SE, diviene un problema che.. in assenza di un sistema già concreto e radicato, va a mettere a serio repentaglio il tuo investimento e la tua protezione.

Te lo spiego nel VIDEO:

Lascia un commento, fammi sapere se nei tuoi investimenti hai guardato questo elemento e se inizi a guardarlo o se ti servono altre delucidazioni.


IMPORTANTE: Mipai è il “movimento internazionale per il raggiungimento della pensione anticipata indipendente”.
Insieme mettiamo in atto il NOSTRO stile di vita, il nostro protocollo e i nostri metodi certificati ed “Evergreen” per raggiungere questo obiettivo con la serenità dell’anima.

ACCEDI al nostro mini-corso in 6 lezioni gratuite per comprendere ed attuare il sistema ed i protocolli MIPAI che portano tutti alla pensione anticipata indipendente.
Accedi al corso “MIPAI START IN ACTION”


Calcola la tua pensione anticipata indipendente con il calcolatore proprietario MIPAI.
Scopri in quanto tempo puoi raggiungerla!


Se non lo hai già fatto, accedi al canale Telegram MIPAI, per stare ancora più “vicini”. Con aggiornamenti e soprattutto audio, pensieri e parole del giorno. A sorpresa.

Accedi al canale You tube MIPAI. Condividiamo tutta la nostra evoluzione. E’ il canale principale dove visionare in video la nostra avventura, il nostro percorso.

Accedi al gruppo “MIPAI – Opportunità Vincenti” su Facebook dove lavoriamo insieme su tutti i metodi e le strategie e le alternative per creare una vita di rendite e grandi soddisfazioni. Per interagire.

PUOI FAR CONOSCERE I METODI E LA FILOSOFIA MIPAI AI TUOI AMICI FACENDO CIRCOLARE QUESTO REPORT.

PER DIVENTARE UN SOSTENITORE MIPAI, accedi qui.  Avrai accesso ai nostri percorsi di vita per raggiungere la pensione anticipata indipendente.

Per qualunque informazione o richiesta puoi scriverci o commentare.

Siamo e saremo sempre con te, nel cammino di vita verso la pensione anticipata indipendente.

Cos'è il Mipai ..

É il primo ed unico movimento di persone che hanno un obiettivo ben preciso: “Raggiungere la pensione in pochi anni, in maniera autofinanziata e indipendente, senza INPS, assicurazioni o altri intermediari.”

L’unica vera alternativa alla pensione statale dell’INPS, per raggiungere la pensione in maniera anticipata e con molti più soldi.

Unisciti alle migliaia di persone che hanno scoperto come creare e raggiungere la propria Pensione Autofinanziata Indipendente.

Grazie a questo piano e all'aiuto del nostro ESPERTO scoprirai quale risultato puoi raggiungere, come ed in quanto tempo.

Ogni grande obiettivo inizia sempre con il primo passo!

Vuoi avere accesso agli eventi online GRATUITI?

ISCRIVITI nelle sezioni dell'evento di tuo interesse in programma o chiedendo informazioni sulle eventuali date degli eventi terminati e sulla loro replicabilità

Seguici sui Social!