Gli Allenatori MIPAI

Chi sono? E perchè ci sono?

Il movimento MIPAI non è un corso formativo.
Il MIPAI è un nuovo percorso di vita, dove camminiamo insieme in un’unica direzione applicando un metodo, uno stile di vita, una nostra filosofia.

E lo facciamo insieme, giorno per giorno, mano nella mano, con i nostri sostenitori.

Molti di loro (e forse anche tu), hanno bisogno di un aiuto, di comprendere, di metabolizzare, di non perdersi nel cammino, di avere un sostegno concreto durante il percorso verso l’obiettivo del pensionamento autofinanziato indipendente.

Per questo nascono GLI ALLENATORI MIPAI.
Si tratta di volontari, che hanno iniziato prima di te, che hanno sviluppato competenze, specializzazioni oppure semplicemente fermezza, consapevolezza e gioia di camminare sul percorso con la filosofia e lo stile di vita MIPAI.

I nostri allenatori NON INSEGNANO. Ma ti danno un sostegno concreto per percorrere insieme senza intoppi il percorso MIPAI, tendendoti una mano nei momenti di difficoltà e spingendoti, con gentilezza, oltre ai tuoi limiti.

I nostri Allenatori, sono specializzati in relazioni di coppia, comprendere se stessi, miglioramento e benessere fisico e mentale, minimalismo, finanza personale, mercati finanziari e investimenti (con l’utilizzo dei metodi ufficiali riconosciuti MIPAI), scienze e filosofie olistiche, meditazione, programmi di miglioramento fisico e tanto altro.

Per questo il MIPAI è la tua casa e la tua famiglia.

Gli allenatori MIPAI sono a tua disposizione nel percorso e li conoscerai di persona, ai nostri incontri ed eventi.

Anche tu puoi diventare un ALLENATORE MIPAI, oppure anche un semplice volontario, portando gioia, voglia, determinazione, volontà e competenza, frequentando un ambiente creativo e di crescita.
Portando tutto ciò che è il meglio di te e che vuoi trasmettere al mondo.