I dieci punti definitivi per creare la pensione indipendente

10 punti per la pensione

Esistono 10 regole assolute e definitive, che se messe in atto una dopo l’altra simultaneamente, ti fanno raggiungere la pensione anticipata indipendente in maniera certa. E’ solo questione di tempo.
Hai calcolato la tua pensione con il nostro calcolatore? Bene adesso  è opportuno conoscere le regole che te la fanno raggiungere…

Iniziamo, una ad una, a descrivere le regole assolute per raggiungere la pensione anticipata indipendente e raggiungerla senza stato, inps, assicurazioni o altri vincoli. In assoluta serenità e in assoluta indipendenza.

Un futuro finalmente tutto tuo e deciso da te.

  1. utilizzare la vena d’oro che hai già. Se hai già un lavoro, una fonte di reddito, sfruttala al massimo. Non la disprezzare, perché non solo può essere la fonte di vita attualmente, ma proprio il punto cardine dal quale attingere le risorse per tutto ciò che ti serve e per la tua pensione anticipata. Non devi lavorare e sacrificarti per tutta la vita, ma avere una vena d’oro dalla quale attingere per il tempo necessario alla tua realizzazione. Come da piccoli: facevamo un sacrifico per risparmiare e lavorare per arrivare a raggiungere quel traguardo e comprare quella cosa. O proprio come la pensione INPS: accantoni per un tempo per poi godere dopo. (la differenza è che stavolta controlli tu e fai molto meglio..) La tua vena d’oro è fondamentale. Qualunque essa sia.
  2. Con capitale proprio che hai da parte. Riparti da ciò che sapientemente hai messo da parte. E’ la base da sommare al tuo potere di risparmio, che ti porterà una crescita costante e potenziale nel tempo se utilizzato con sistemi MIPAI sicuri e controllati capaci di moltiplicarlo in maniera costante e duratura.
  3. Risparmiando e semplificando con i nostri metodi innovativi MIPAI di gestione e controllo delle finanze familiari, e comprendendo che fai parte di un sistema che ti porta a spendere e seguire mode assurde con l’unico intento di ingrassare un sistema che non funziona e farlo mantenere da te.
    Così come paghi tasse, bollette, spese, e altri sfizi di ogni genere regalando al sistema fior di quattrini, fai in modo che il primo intento e il primo obiettivo da far ingrassare… SIA TU: Paga prima te stesso, sempre. Prima di ogni altra cosa.
  1. Capendo quanti anni ti servono per sistemarti. Il problema è che nessuno calcola mai quanto tempo serve e si ha la percezione (indotta dal sistema) che tanto la pensione ci spetterà solo quando saremo vecchi. In realtà è sufficiente calcolare il tempo che serve per arrivare alla condizione di pensione anticipata indipendente inserendo i dati della vita attuale che viviamo. Entrate e uscite rapportate e capitale e investimenti. E ti accorgi che serve davvero molto meno tempo di ciò che credi. Anche io avevo una percezione diversa pur conoscendo certi metodi. Ma.. una volta che li ho visti calcolati in maniera reale ed ho visto quanto riesco a vivere di rendita dopo che ho raggiunto il mio obiettivo, tutto il mio mondo è cambiato. Una volta che comprendi quanto tempo ti serve, hai un grande obiettivo da raggiungere ed ogni sforzo è giustificato dal grande risultato che sarà. (Utilizza il nostro calcolatore ufficiale per misurare e determinare la tua pensione indipendente)
  2. Rivalutando la propria condizione patrimoniale da zero. Molte persone hanno un reale patrimonio, piccolo o grande che sia, ma non se ne rendono conto perché non hanno un metro o un metodo di conteggio, non hanno una reale cognizione di cosa possa rappresentare. Forse hai già abbastanza e non lo sai.. Questo diciamo sempre nel MIPAI. Tutti i nostri sostenitori compilano la nostra scheda patrimoniale personale, che è la partenza di tutto. Come nel comandamento n. 2 del patto MIPAI, si RI-Parte sempre dalla condizione attuale e molto spesso ci accorgiamo di avere molto di più e delle basi più interessanti di ciò che pensiamo.
  3. Rivalutando la tua vita e i pensieri e creando la tua vena d’oro.. (se non hai alcun patrimonio di partenza). Rivalutando il tuo lavoro, creando nuove competenze e un nuovo valore percepito della tua persona e delle tue specializzazioni.
  4. Investendo il disavanzo che stai gestendo per vivere, con sistemi propri e controllati, che siano semplici, costanti nel tempo, efficaci e protetti. I nostri metodi hanno tutte queste caratteristiche e per questo sono inseriti nel nostro calcolatore proprietario. Sono sistemi capaci di generare una crescita esponenziale e costante. I sistemi prevedono gestione di azioni con il nostro metodo ufficiale, poi il metodo CBF de “la pensione quando vuoi tu”, i metodo su obbligazioni e investimenti di altro genere sempre generati con i metodi e la filosofia MIPAI. Con gli investimenti giusti, e l’applicazione dei giusti metodi, non serve un capitale immenso per andare in pensione anticipata indipendente, ma meno di quanto tu possa immaginare. (Vedi il calcolatore).
  5. Proteggendo il tuo capitale. Protezione, controllo e sicurezza sono alla base della nostra filosofia. Solo metodi ufficiali verificati che hanno alla base il controllo, l’autogestione personale, la semplicità assoluta e la protezione del patrimonio. La nostra pensione e il nostro futuro devono essere sicuri e non a rischio. Mai a rischio. Comandamento n. 6 del patto MIPAI.
  6. Senza smettere mai. Solo chi è costante nell’applicazione di un metodo e di uno stile di vita raggiunge sempre l’obiettivo. Con più tempo a disposizione è più facile e sicuro!
  7. Non fare niente che vada al contrario dei punti precedenti.

Riassumendo:  il connubio della giusta filosofia di vita, (una filosofia nuova, lontana dalle idee di consumismo sfrenato); connesso all’aumento conseguente e drastico del potere di risparmio; unito con metodi semplici efficaci e costanti di investimento; radicati sulla sicurezza, protezione e controllo; sposati infine con la capacità di generare valore ulteriore anche con i metodi MIPAI… sono un connubio di fattori esplosivi capaci di portare chiunque alla pensione anticipata indipendente prima di quanto si pensi.

Sarà adesso utile seguire il cammino tutti insieme nella comunità per comprendere e applicare la nuova dimensione di vita.

E sarà un bel cammino.

Massimiliano Acerra

Allenatore MIPAI.

 

Se non lo hai ancora fatto, accedi al mini-corso gratuito “MIPAI SYSTEM – START IN ACTION”

Un percorso straordinario da non perdere per comprendere cos’è un “sistema” e come creare la pensione anticipata indipendente con i sistemi ed il protocollo MIPAI.

 

IMPORTANTE: Mipai è il “movimento internazionale per il raggiungimento della pensione anticipata indipendente”.

Insieme mettiamo in atto il nostro stile di vita, il nostro protocollo e i nostri metodi per raggiungere questo obiettivo con la serenità dell’anima.

Impara i nostri metodi “evergreen” una volta per sempre per raggiungere la pensione anticipata indipendente.

Lascia un tuo commento in relazione al tema trattato. Uno spunto. Servirà per migliorare, interagire, crescere e imparare.

Calcola la tua pensione anticipata indipendente con il calcolatore proprietario MIPAI. Scopri in quanto tempo puoi raggiungerla.

Se non lo hai già fatto, accedi al canale Telegram MIPAI, per stare ancora più “vicini”. Con aggiornamenti e soprattutto audio, pensieri e parole del giorno. A sorpresa.

Accedi al canale You tube MIPAI. Condividiamo tutta la nostra evoluzione. E’ il canale principale dove visionare in video la nostra avventura, il nostro percorso.

Accedi al gruppo “MIPAI – Opportunità Vincenti” su Facebook dove lavoriamo insieme su tutti i metodi e le strategie e le alternative per creare una vita di rendite e grandi soddisfazioni. Per interagire.

PUOI FAR CONOSCERE I METODI E LA FILOSOFIA MIPAI AI TUOI AMICI FACENDO CIRCOLARE QUESTO REPORT.

Per qualunque informazione o richiesta puoi scriverci o commentare.

Siamo e saremo sempre con te, nel cammino di vita verso la pensione anticipata indipendente.

5 1 vote
Article Rating

Unisciti alle migliaia di persone che hanno scoperto come creare e raggiungere la propria Pensione Autofinanziata Indipendente.

Prenota una chiamata con un Allenatore MIPAI e richiedi il tuo piano gratuito di pensionamento personalizzato.

Grazie a questo piano e all'aiuto dell'Allenatore scoprirai quale risultato puoi raggiungere, come ed in quanto tempo.

Ogni grande obiettivo inizia sempre con il primo passo!

COS’É IL MIPAI

Il MIPAI (Movimento internazionale per la pensione anticipata indipendente) è il primo ed unico movimento di persone che hanno un obiettivo ben preciso:

“raggiungere la pensione in pochi anni, in maniera autofinanziata e indipendente, senza inps, assicurazioni o altri intermediari.”

L’unica alternativa concreta all’Inps per raggiungere la pensione in maniera anticipata e con molti più soldi.

Post Recenti

Post Popolari

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x