Il successo degli altri ti provoca dolore? Esiste un motivo nascosto e una soluzione suggestiva….

successo degli altri mipai

COME FARSI PASSARE IL BRUCIORE ALLO STOMACO PENSANDO AL SUCCESSO DEGLI ALTRI .

Capita spesso di incontrare persone che hanno successo e invidiarle a tal punto da  provare sensazioni spiacevoli che ci lasciano amarezza e sconforto.  La cosa positiva è che c’è una soluzione a questo!!!
Se anche tu ogni tanto provi questa sensazione di fastidio forse dovresti cambiare rotta e pensare in altro modo, perchè esiste una sorpresa…

L’invidia è una brutta bestia se usata solo al fine di deprimerci e compararci in negativo alle persone oggetto del nostro malessere.

Lo sminuire il successo degli altri ha come contropartita la demolizione di noi stessi e il rafforzamento del convincimento di quella vocina interiore che ripete ogni istante che non valiamo niente a confronto di….

Adesso, se usassimo questo orribile sentimento non per comparaci ma.. per imitare?

Quante cose potremmo imparare da chi tanto odiamo!!!

Scegliamo una persona di successo e copiamo tutto!!!

In PNL questa tecnica si chiama modellamento.

“Studia chiunque sia grande e scoprirai che ha fatto l’apprendista presso un maestro, o diversi maestri.  Quindi, se vuoi raggiungere la grandezza, la fama e il successo superlativo, devi fare l’apprendista presso un maestro”.

Robert Allen

Individua una persona che ha avuto successo in un ambito della vita che t’interessa e approfondisci la sua conoscenza.  Le persone di successo lasciano indizi e orme da seguire.

FAI LORO DELLE DOMANDE. Le persone amano parlare di sé e dei loro successi.

STUDIANE LA BIOGRAFIA.  Puoi trovare tanto materiale su internet o sui libri da cui trarre ispirazione.

SEGUI I LORO CORSI. Nei corsi puoi comprendere come avviare un’attività di successo, comprendere come superare le difficoltà, come ce l’hanno fatta, avere dei mentori in carne ed ossa da seguire .

ASCOLTA.

Se porrai attenzione alle parole delle persone di successo, ne rimarrai incantato e ipnotizzato.  Ascolta il suono della loro voce, la tonalità, le parole utilizzate nella comunicazione.

OSSERVA.

Osserva i movimenti nello spazio e la gestualità, il portamento, il sorriso, il modo in cui si vestono, gli oggetti che portano, l’immagine che danno e il messaggio che arriva alle persone.

ESCI DALLA ZONA DI CONFORT.

Le persone di successo rompono gli schemi. Se vuoi ottenere risultati diversi dai soliti, devi spingerti oltre, assumerti dei rischi.

MANTIENI UNA MENTALITA’ POSITIVA.

Ogni momento è perfetto per agire, non aspettare che lo diventi con attese che sono solo dei rimandi.

CIRCONDATI DI VINCITORI.

Elimina dalla tua vita tutte le persone tossiche. I nostri risultati sono la media dei risultati delle cinque persone che frequentiamo.

IMPARA DAGLI ERRORI

Una persona di successo, considera il “fallimento” una lezione di vita non una condanna a vita.

FISSA UN OBIETTIVO.

Persegui il tuo obiettivo con foga, desiderio ostinato e gioia . La perseveranza sarà importante come respirare. La perseveranza è genio e comunque sostituisce il genio.

COPIA E FAI MEGLIO.

Migliora il successo del tuo mentore. Vai a perfezionare quei vuoti che il personaggio che stai imitando ha lasciato.

Cambiando la prospettiva e l’atteggiamento che ci suscitano le persone che solitamente ci provocano la gastrite, possiamo fare enormi passi avanti nel migliorare la nostra vita in termini di successo personale e finanziario.

Non guardiamo più agli altri come oggetto di odio, ma come risorsa importante di apprendimento.
E allora si che sarà un bel vivere e il cammino verso il nostro obiettivo di vita sarà una crescita costante.

Allegra

Allenatore Mipai.


Lascia un tuo commento in relazione al tema trattato. Provi invidia e rabbia per chi ha avuto successo? Che impressioni hai?

IMPORTANTE: Mipai è il “movimento internazionale per il raggiungimento della pensione anticipata indipendente”.
Insieme mettiamo in atto il NOSTRO stile di vita, il nostro protocollo e i nostri metodi certificati ed “Evergreen” per raggiungere questo obiettivo con la serenità dell’anima.

ACCEDI al nostro mini-corso in 6 lezioni gratuite per comprendere ed attuare il sistema ed i protocolli MIPAI che portano tutti alla pensione anticipata indipendente.
Accedi al corso “MIPAI START IN ACTION”


Calcola la tua pensione anticipata indipendente con il calcolatore proprietario MIPAI.
Scopri in quanto tempo puoi raggiungerla!


Se non lo hai già fatto, accedi al canale Telegram MIPAI, per stare ancora più “vicini”. Con aggiornamenti e soprattutto audio, pensieri e parole del giorno. A sorpresa.

Accedi al canale You tube MIPAI. Condividiamo tutta la nostra evoluzione. E’ il canale principale dove visionare in video la nostra avventura, il nostro percorso.

Accedi al gruppo “MIPAI – Opportunità Vincenti” su Facebook dove lavoriamo insieme su tutti i metodi e le strategie e le alternative per creare una vita di rendite e grandi soddisfazioni. Per interagire.

PUOI FAR CONOSCERE I METODI E LA FILOSOFIA MIPAI AI TUOI AMICI FACENDO CIRCOLARE QUESTO REPORT.

PER DIVENTARE UN SOSTENITORE MIPAI, accedi qui.  Avrai accesso ai nostri percorsi di vita per raggiungere la pensione anticipata indipendente.

Per qualunque informazione o richiesta puoi scriverci o commentare.

Siamo e saremo sempre con te, nel cammino di vita verso la pensione anticipata indipendente.

0 0 vote
Article Rating

Unisciti alle migliaia di persone che hanno scoperto come creare e raggiungere la propria Pensione Autofinanziata Indipendente.

Prenota una chiamata con un Allenatore MIPAI e richiedi il tuo piano gratuito di pensionamento personalizzato.

Grazie a questo piano e all'aiuto dell'Allenatore scoprirai quale risultato puoi raggiungere, come ed in quanto tempo.

Ogni grande obiettivo inizia sempre con il primo passo!

COS’É IL MIPAI

Il MIPAI (Movimento internazionale per la pensione anticipata indipendente) è il primo ed unico movimento di persone che hanno un obiettivo ben preciso:

“raggiungere la pensione in pochi anni, in maniera autofinanziata e indipendente, senza inps, assicurazioni o altri intermediari.”

L’unica alternativa concreta all’Inps per raggiungere la pensione in maniera anticipata e con molti più soldi.

Post Recenti

Post Popolari

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x