Pensioni: il grande problema dei liberi professionisti e imprenditori italiani (e come risolverlo definitivamente).
Scopri come creare il "PIANO B" alla pensione, concreto e realizzabile, partecipando al Masterclass GRATUITA sulla pensione. 2 ore intense nella quale imparerai come replicare la strategia A.F.P.I. del Mipai per raggiungere la pensione anticipata.
Cosa troverai all'interno della Masterclass Pensione Mipai:
Come creare un fondo pensione in totale autonomia.
Come funziona il modello A.F.P.I e perché porta ai risultati da te pianificati e tangibili.
Gli elementi differenzianti della Strategia Mipai A.F.P.I rispetto all'attuale sistema previdenziale italiano e perchè ti permette di raggiungere la pensione in anticipo e con risultati massimizzati.
Perchè il sistema pensionistico Italiano (...normative vigenti alla mano) e le altre alternative conosciute non sono idonee per assicurarti un futuro.
Come la strategia A.F.P.I. del Mipai è in grado di proteggere la tua pensione da eventi economici avversi che stanno devastando l'economia italiana.
Come lasciare in eredità ai tuoi figli ciò che hai accantonato con il modello A.F.P.I. (...al contrario della gestione previdenziale attuale che invece muore con te).
Disclaimer: Non crediamo in nessun metodo di guadagno facile, veloce o garantito. Mipai non troverai mai incentivi o proposte per attività di network marketing, schemi ponzi o sistemi piramidali. Crediamo invece nell’importanza di investire per obiettivi personali, nella pianificazione strategica e nella corretta diversificazione. Non forniamo alcun servizio di gestione del credito, servizi di investimento o servizi finanziari che solo le banche, promotori finanziari o consulenti sono autorizzati a fornire.
Al termine della Masterclass avrai in mano un piano applicativo concreto, SCRITTO per strutturare il tuo obiettivo: la Pensione anticipata con il modello Mipai A.F.P.I. in totale autonomia.
ECCO COSA DICONO LE PERSONE CHE GIÀ UTILIZZANO QUESTO SISTEMA:
Immagine precedente
Immagine successiva
ed ancora:
5/5
Guido Mapelli - FREELANCE
Sarò in pensione a 42 anni dopo un piano di 10 anni. Sapere che andrò in pensione tra 9 anni mi da la forza di continuare ad alimentare il mio sistema e vivere con leggerezza e tranquillità.
Consiglio a tutti di prendersi un momento per pensare al proprio futuro e di iniziare subito il proprio fondo pensione autogestito
5/5
Fabrizio Cavallo - LIBERO PROFESSIONISTA
Avevo partecipato ad altri corsi ma ho imparato poco ed in modo piuttosto confuso.
Volevo imparare ed avere la possibilità di essere autonomo. Inoltre, avevo necessità di trovare persone serie e non millantatori. Cercavo persone che insegnassero qualcosa di pratico. Dopo il corso ho acquisito maggiore consapevolezza e sono contento di potermi muovere in maniera autonoma, ma allo stesso tempo continuare avere il Mipai come guida di riferimento.
Ho cominciato da poco meno di un anno, ma la strada verso la libertà finanziaria è tracciata. Inoltre, ho due figli (21 e 17 anni) che potranno beneficiare di quanto appreso durante il percorso. Grazie
5/5
Loris Coiutti - LIBERO PROFESSIONISTA
Sarò in pensione a 58 anni dopo un piano di 10 anni.
Il bello del MIPAI è che non sei mai solo, hai il tuo Allenatore che è disponibile per ogni tua domanda e ti segue passo passo fino al raggiungimento del tuo obiettivo.
Ora posso dire di aver finalmente trovato il percorso che cercavo. Grazie Massimiliano.
5/5
Matteo Zezza - CONSULENTE COMMERCIALE
Sono un consulente commerciale di un'azienda leader in Italia di Software gestionali. A 20 anni ho iniziato ad accumulare ed investire il mio denaro. Grazie a Massimiliano Acerra ho avuto la mentalità giusta per affrontare questo cammino. Sono assistito dagli allenatori che ti offrono assistenza dalla stesura del piano fino alla fine del percorso.
Ora ho 28 anni e ho rifatto il piano poco tempo fa: manca solo un anno alla mia pensione! Sono molto felice perché tutto quello che abbiamo calcolando si sta verificando.
LO SPEAKER DELLA MASTERCLASS: MASSIMILIANO ACERRA
A soli 46 anni ha raggiunto la pensione anticipata con la strategia A.F.P.I. in maniera indipendente, un modello americano ottimizzato in chiave Italiana.
E' stato il primo ad aver teorizzato e portato in Italia il concetto di “Pensionamento indipendente”, raggiunto in maniera autonoma e anticipata ideando i metodi specializzati che portano a questo risultato.
Negli ultimi anni ha aiutato centinaia di dipendenti, liberi professionisti e imprenditori ad avere una nuova filosofia di vita, a creare IL PROPRIO PIANO pre-calcolato per andare in pensione in anticipo e con mensili maggiorati rispetto alla pensione classica dell'Inps.
Testate giornalistiche come "LA REPUBBLICA" e "IL TEMPO" lo hanno definito "il pioniere di una strategia senza precedenti"
E' l‘autore del libro Best Seller:
"La pensione quando vuoi tu", uscito anche sul mercato internazionale e campione indiscusso di vendite, che ha superato per 50 giorni le vendite di colossi come Stephen King e Tony Robbins
e di altri best sellers come:
"Adesso basta! Vado in pensione quando voglio"
"Diventa Milionario partendo da dipendente"
Sono stato ospite in trasmissioni televisive come "La vita in Diretta" su Rai Uno, "Apprescindere" su Rai Tre, e "L'aria che tira" su LA7. Hanno parlato della sua storia giornali come "La repubblica", "Il tempo", "Libero", "Il corriere della sera", "Donna Moderna", "Affari Italiani"
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.