LA TUA PENSIONE ANTICIPATA, MOLTO PIU ALTA E 100% EREDITABILE

Scopri come raggiungere la pensione in molto meno tempo e 3 volte superiore alla pensione statale, in maniera CERTA e PRE-CALCOLABILE con il metodo A.F.P.I., senza doverti affidare a banche, assicurazioni o altre speculazioni piene di vincoli e costi e con un sistema semplice da applicare

L'UNICA VERA ALTERNATIVA ALLA PENSIONE STATALE DELL' I.N.P.S

Partecipa all'evento gratuito dimostrativo che spiega il più grande modello innovativo per raggiungere la pensione in anticipo, all'età che tu decidi si terrà

Mercoledì

06 DICEMBRE 2022
alle ore 21.00

Compila il modulo e ISCRIVITI ADESSO

Al termine dell'evento GRATUITO, sarai da subito in grado di:

Da oggi puoi ottenere la pensione in anticipo:

Disclaimer: Non crediamo in nessun metodo di guadagno facile, veloce o garantito. Mipai non troverai mai incentivi o proposte per attività di network marketing, schemi ponzi o sistemi piramidali. Crediamo invece nell’importanza di investire per obiettivi personali, nella pianificazione strategica e nella corretta diversificazione. Non forniamo alcun servizio di gestione del credito, servizi di investimento o servizi finanziari che solo le banche, promotori finanziari o consulenti sono autorizzati a fornire.

LO SPEAKER DELL'EVENTO

massimilianoacerra_mano_sottomento

Massimiliano Acerra

Imprenditore, formatore finanziario e ideatore della strategia A.F.P.I.


Ha teorizzato e portato per primo in Italia il concetto di “Pensionamento indipendente”, raggiunto in maniera autonoma con un programma finanziario privato ed ha ideato i primi metodi specializzati che portano a questo risultato, divenuti dei marchi internazionali registrati.

Negli ultimi anni, ha aiutato centinaia di lavoratori dipendenti, liberi professionisti e imprenditori ad avere una nuova filosofia di vita, a creare IL PROPRIO PIANO pre-calcolato, per andare in pensione in anticipo e con molti più soldi rispetto alla classica struttura previdenziale.

In maniera CERTA E PRE-CALCOLABILE.

É specializzato in alta finanza e mercati e nella creazione di fondi privati dedicati al pensionamento, con oltre 25 anni di esperienza e risultati storici comprovati sul campo.

È uno dei fondatori del MIPAI, “Movimento Internazionale per la Pensione Anticipata Indipendente”.

Oggi è un imprenditore di successo, fondatore della prima società internazionale specializzata nel settore, che eroga percorsi e servizi strutturati interamente assistiti per aiutare le persone a porsi e raggiungere l’obiettivo della pensione raggiunta in via indipendente, in maniera certa e protetta.

Ha partecipato ad inchieste pubblicate sulle maggiori testate giornalistiche Italiane ed è stato invitato, in qualità di ospite, in trasmissioni televisive come “APPRESCINDERE” in onda su Rai 3, “LA VITA IN DIRETTA” in onda su Rai UNO, e “L’ARIA CHE TIRA” in onda su La 7.

Hanno parlato della sua storia giornali come "La repubblica", "Il tempo", "Libero", "Il corriere della sera", "Donna Moderna", "Affari Italiani"

libero_3

Hanno parlato della sua storia giornali come "La repubblica", "Il tempo", "Libero", "Il corriere della sera", "Donna Moderna", "Affari Italiani"

E' l‘autore del libro Best Seller:

e di altri best sellers come:

Hai mai pensato che un sistema come l'INPS, nato 120 anni fa, sia oggi inadeguato per mandarti in pensione in tempi accettabili e con un mensile consono alle tue esigenze?

Oggi è cambiato tutto.

Il futuro è sempre più incerto e gli eventi inaspettati sono dietro la porta. Pandemie, crisi finanziarie, crisi di governo, guerre, problemi di salute o perdita del lavoro.

L'Inps ti manderà in pensione sempre più vecchio e con un mensile ghigliottinato di oltre il 40% rispetto alle tue entrate attuali.

Prenderai (da vecchio) meno del 50% di tutto il denaro che hai accantonato in una vita intera di lavoro.
E solo per un breve periodo di vita.

É TEMPO DI DARE UNA SVOLTA

Oggi ESISTE L’ALTERNATIVA già praticata da centinaia di persone di tutte le età e di qualsiasi categoria lavorativa per creare il proprio fondo pensione in autonomia e senza intermediari.
Un fondo autonomo che ti permetta di andare in pensione IN MANIERA CERTA all'età desiderata, preventivata e con la cifra CHE TU DECIDI E PROGRAMMI.

ECCO COSA DICONO LE PERSONE CHE GIÀ UTILIZZANO QUESTO SISTEMA:

ed ancora:

5/5

Guido Mapelli - FREELANCE

Sarò in pensione a 42 anni dopo un piano di 10 anni.
Sapere che andrò in pensione tra 9 anni mi da la forza di continuare ad alimentare il mio sistema e vivere con leggerezza e tranquillità.

Consiglio a tutti di prendersi un momento per pensare al proprio futuro e di iniziare subito il proprio fondo pensione autogestito

5/5

Fabrizio Cavallo - LIBERO PROFESSIONISTA

Avevo partecipato ad altri corsi ma ho imparato poco ed in modo piuttosto confuso.


Volevo imparare ed avere la possibilità di essere autonomo. Inoltre, avevo necessità di trovare persone serie e non millantatori. Cercavo persone che insegnassero qualcosa di pratico.

Dopo il corso ho acquisito maggiore consapevolezza e sono contento di potermi muovere in maniera autonoma, ma allo stesso tempo continuare avere il Mipai come guida di riferimento.


Ho cominciato da poco meno di un anno, ma la strada verso la libertà finanziaria è tracciata. Inoltre, ho due figli (21 e 17 anni) che potranno beneficiare di quanto appreso durante il percorso. Grazie


5/5

Loris Coiutti - LIBERO PROFESSIONISTA

Sarò in pensione a 58 anni dopo un piano di 10 anni.
Il bello del MIPAI è che non sei mai solo, hai il tuo Allenatore che è disponibile per ogni tua domanda e ti segue passo passo fino al raggiungimento del tuo obiettivo.

Ora posso dire di aver finalmente trovato il percorso che cercavo. Grazie Massimiliano.

5/5

Matteo Zezza - CONSULENTE COMMERCIALE

Sono un consulente commerciale di un'azienda leader in Italia di Software gestionali.
A 20 anni ho iniziato ad accumulare ed investire il mio denaro.
Grazie a Massimiliano Acerra ho avuto la mentalità giusta per affrontare questo cammino.
Sono assistito dagli allenatori che ti offrono assistenza dalla stesura del piano fino alla fine del percorso.
Ora ho 28 anni e ho rifatto il piano poco tempo fa: manca solo un anno alla mia pensione!
Sono molto felice perché tutto quello che abbiamo calcolando si sta verificando.

In meno di 2 ore scoprirai come creare Il TUO piano concreto che ti accompagnerà per la vita.

Al termine della serata avrai in mano un piano applicativo concreto, SCRITTO per strutturare il tuo obiettivo: la Pensione anticipata con il modello Mipai A.F.P.I. in totale autonomia.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.