www.mipai.info/

ATTENZIONE: RISERVATO A DIPENDENTI, LIBERI PROFESSIONISTI E IMPRENDITORI CHE VOGLIONO RAGGIUNGERE UNA PENSIONE MENSILE DI 1500€ MINIMO IN TEMPI PIÙ BREVI ANCHE IN ETÀ GIOVANE

L’economia globale sta crollando repentinamente e quando crisi, pandemie, svalutazioni, inflazione e guerre già in atto peggioreranno l’economia dell’Italia, incapace di scrollarsi di dosso un debito pubblico immenso e prossima al default, la tua pensione statale (per la quale hai fatto enormi sacrifici economici e affettivi) non potrà più essere pagata.
Ogni anno riforme pensionistiche ti allontanano sempre di più dalla tua pensione statale che tanto brami per raggiungere lo stile di vita che hai sempre sognato e poter vivere le tue passioni e i tuoi affetti in piena libertà (difficoltà che avresti comunque visto l’esigua mancia che l’Inps decide di darti dopo una vita di sacrifici).

IN PRATICA TI MANCHERANNO I SOLDI PER VIVERE

È per questo che devi correre immediatamente ai ripari:

Crea una pensione minima di 1500 € al mese completamente svincolata dall’inps e da qualsiasi altra alternativa spacciata per profittevole

(come banche, promotori, assicurazioni e speculazioni).

L'innovativo approccio della strategia A.F.P.I. ti permette in maniera CERTA e PRE-CALCOLATA di raggiungere una pensione maggiorata di almeno il 50%, raggiungibile anticipatamente (..anche molto prima dei 40 anni imposti dallo Stato) e, tramandabile ai tuoi eredi (..al contrario della pensione statale che muore con te).

Il fondo è totalmente controllato e gestito da te direttamente sul tuo conto corrente e solo tu potrai averne accesso e controllarlo al 100% senza costi e spese di gestione

Caro lavoratore, la pensione cosi come la conosci oggi (...e come te l’ha spiegata tuo padre) è ormai un miraggio.

Ciò che stai faticosamente accantonando mensilmente con prelievi forzosi da parte dell’Inps finiranno presto nel grande buco nero del deficit italiano (...uno degli stati europei più indebitati e sull’orlo del default ).

Dati ISTAT confermano che sono 16 milioni i pensionati in Italia e che nel 2050 saranno più dei lavoratori.

Questo significa che presto l’inps non riuscirà più a sostenere ne la tua pensione statale ne quella dei lavoratori attualmente in attività (..considerando che sull’ente previdenziale gravano, oltre che le pensioni statali, ulteriori macigni che ne aumentano il carico e la pressione: reddito di cittadinanza, ammortizzatori sociali, pensioni di invalidità ed altro ancora).

PER CASO HAI MAI RIFLETTUTO SUGLI IMPREVISTI CHE TI POSSONO ACCADERE?

HAI PER CASO PENSATO CHE UNA PENSIONE DECURTATA DI ALMENO IL 40% RISPETTO AL TUO STIPENDIO ATTUALE POTREBBE NON TI BASTERÀ PER VIVERE?

Se vuoi evitare di ritrovarti alla fine della tua carriera lavorativa (... nel caso fossi quasi giunto alla pensione) oppure di bruciare i migliori anni della tua gioventù pagando contributi elevatissimi (quasi il 40% della tua retribuzione lorda) con i quali sarai soltanto in grado di assicurarti una pensione statale miserevole ed insufficiente a soddisfare i tuoi bisogni e quelli della tua famiglia (...e sempre alle condizioni dello Stato) sappi che questa è la pagina più importante sulla quale sei atterrato fino ad adesso e che devi leggere fino in fondo perché ti catapulterà alla Pensione Indipendente anticipata e con un mensile molto più alto.

L’innovativo sistema A.F.P.I
(auto finanziamento privato indipendente)

ti permette di creare una pensione indipendente, parallela, SICURA e PRE-CALCOLATA, libera da intermediari statali e privati, utilizzando strumenti infallibili che hanno già portato a risultati concreti centinaia di persone a pochi anni dall’inizio dell’applicazione della strategia.

Ad esempio come:

5/5

Guido Mapelli - FREELANCE

Sarò in pensione a 42 anni dopo un piano di 10 anni.
Sapere che andrò in pensione tra 9 anni mi da la forza di continuare ad alimentare il mio sistema e vivere con leggerezza e tranquillità.

Consiglio a tutti di prendersi un momento per pensare al proprio futuro e di iniziare subito il proprio fondo pensione autogestito

5/5

Fabrizio Cavallo - LIBERO PROFESSIONISTA

Avevo partecipato ad altri corsi ma ho imparato poco ed in modo piuttosto confuso.


Volevo imparare ed avere la possibilità di essere autonomo. Inoltre, avevo necessità di trovare persone serie e non millantatori. Cercavo persone che insegnassero qualcosa di pratico.

Dopo il corso ho acquisito maggiore consapevolezza e sono contento di potermi muovere in maniera autonoma, ma allo stesso tempo continuare avere il Mipai come guida di riferimento.


Ho cominciato da poco meno di un anno, ma la strada verso la libertà finanziaria è tracciata. Inoltre, ho due figli (21 e 17 anni) che potranno beneficiare di quanto appreso durante il percorso. Grazie


Oppure come:

5/5

Veronica Scafati - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Da tempo ero in cerca di una soluzione per "far lavorare i soldi", non per smettere di lavorare ma per consentirmi di sentirmi libera nel farlo. ..perché di opportunità per "far lavorare i soldi" ce ne sono diverse, ma mai nessuna di quelle che ho provato ad approfondire mi sembrava quella giusta.

Non mi fidavo oppure richiedevano un impegno decisamente importante rispetto a quanto fossi disposta a mettere in gioco, soprattutto in termini di tempo.
Poi ho incontrato il MIPAI, solo pochi mesi fa, e ho capito che quello che loro offrono è proprio diverso da tutto quello che siamo abituati a sentire e che corrispondeva proprio a quello che cercavo.

Mi sento sicura perché so che le volte che posso sentirmi in difficoltà nell'affrontare il mio percorso posso contare sul mio allenatore di riferimento, sempre cortese, disponibile e preparato.

Grazie Massimiliano Acerra, grazie MIPAI e grazie Stefano.

5/5

Loris Coiutti - LIBERO PROFESSIONISTA

Sarò in pensione a 58 anni dopo un piano di 10 anni.
Il bello del MIPAI è che non sei mai solo, hai il tuo Allenatore che è disponibile per ogni tua domanda e ti segue passo passo fino al raggiungimento del tuo obiettivo.

Ora posso dire di aver finalmente trovato il percorso che cercavo. Grazie Massimiliano.

5/5

Matteo Zezza - CONSULENTE COMMERCIALE

Sono un consulente commerciale di un'azienda leader in Italia di Software gestionali.
A 20 anni ho iniziato ad accumulare ed investire il mio denaro.
Grazie a Massimiliano Acerra ho avuto la mentalità giusta per affrontare questo cammino.
Sono assistito dagli allenatori che ti offrono assistenza dalla stesura del piano fino alla fine del percorso.
Ora ho 28 anni e ho rifatto il piano poco tempo fa: manca solo un anno alla mia pensione!
Sono molto felice perché tutto quello che abbiamo calcolando si sta verificando.

Loro sono soltanto cinque, delle centinaia di persone, che stanno seguendo il metodo A.F.P.I con successo e risultati concreti che giorno dopo giorno vedono crescere sul loro conto corrente.

SCEGLI TU l’importo mensile della tua pensione e in quanto tempo vuoi raggiungerla.

Proprio per questo l’innovazione A.F.P.I. si adatta alla perfezione anche se hai un’età più giovane e sei nel pieno della tua professione (..qualunque essa sia) ma non per questo vuoi precluderti un’entrata mensile autonoma sostitutiva o parallela alla retribuzione lavorativa da professione

L’Auto finanziamento privato indipendente è l’unica chance che hai per rendere la tua vita (anche in pochi anni) totalmente indipendente dal sistema fallimentare nel quale ti sei imbrigliato fino adesso.

Ma cos’è in realtà la Pensione e perché tutti la vorrebbero raggiungere?

Non è altro che quel momento della vita in cui non si dipende dal lavoro per vivere perché si percepisce una rendita.

Voglio di nuovo riportare dati accreditati ISTAT per farti comprendere come i ritmi nei quali ti sei imprigionato (solo perché ti hanno fatto credere che non ci sia alternativa) stanno strozzando la tua libertà a discapito del tempo che potresti invece dedicare a te stesso, ai tuoi affetti e alle tue passioni.

HAI SOLO 13 ANNI CIRCA DA VIVERE IN LIBERTÁ

Fortunatamente ho consapevolizzato questo concetto molto prima di tutti gli altri:

MI CHIAMO MASSIMILIANO ACERRA

A soli 46 anni ho raggiunto la pensione anticipata indipendente con la strategia A.F.P.I. dell’auto finanziamento privato indipendente.

Sono stato il primo ad aver teorizzato e portato in Italia il concetto di “Pensionamento indipendente”, raggiunto in maniera autonoma e anticipata ideando i metodi specializzati che portano a questo risultato.



Negli ultimi anni ho aiutato centinaia di dipendenti, liberi professionisti e imprenditori ad avere una nuova filosofia di vita, a creare IL PROPRIO PIANO pre-calcolato per andare in pensione in anticipo e con molti più soldi rispetto alla pensione classica dell'Inps.

Sono l‘autore del libro Best Seller:

e di altri best seller come:

Sono stato ospite in trasmissioni televisive come "La vita in Diretta" su Rai Uno, "Apprescindere" su Rai Tre, e "L'aria che tira" su LA7. Hanno parlato della sua storia giornali come "La repubblica", "Il tempo", "Libero", "Il corriere della sera", "Donna Moderna", "Affari Italiani"

La mia storia è molto simile a quella di centinaia di persone (..compreso la tua) e la voglio condividere con te per farti comprendere come sia davvero facile per chiunque tagliare il traguardo della pensione indipendente e raggiungere un mensile anticipato e più alto rispetto alla pensione statale (qualunque sia la condizione di partenza).

Dai 18 anni ho costruito una vita uguale a tutti (ho trovato lavoro, mi sono fatto una famiglia) ma presto ho compreso che secondo l’attuale sistema di vita solo da vecchio potevo essere libero di godermi tutto ciò che nella mia vita volevo davvero (affetti, libertà, passioni) e soltanto accettando il "vile ricatto" che lo stato mi avrebbe imposto.

Con una famiglia da mantenere mi sono presto ritrovato a pagare un mutuo ed a combattere con spese che aumentavano e si accumulavano continuamente.

Questi problemi hanno completamente affossato tutti i miei desideri ed i sogni della vita che avrei voluto realizzare.

Avrei dovuto accettare questa vita fino alla pensione senza possibilità di miglioramento … se non sperare che un colpo di fortuna cambiasse il mio destino.

Fu proprio quello l’errore più grande che commisi:

"affidare il mio futuro a qualcun altro pensando che potesse davvero fare i miei interessi e dimenticando che quello è un compito che spetta SOLO A ME (ed è una responsabilità che anche tu hai nei confronti del tuo e della tua famiglia)".

Poi un giorno c’è stata l'illuminazione.

Mi chiesi: “ma è davvero impossibile fare meglio rispetto alla pensione statale?”

Qualcosa da seguire con costanza e che fosse semplice e sicuro da applicare e replicabile da chiunque. La soluzione giusta per sapere in quanto tempo andrai in pensione e con quale importo tenendo in base alla tue esigenze personali.

Creare il "mio piano personale" mi ha permesso di:

Ho per questo fondato il MIPAI, “Movimento Internazionale per la Pensione Anticipata Indipendente”.
Un movimento unico al mondo nel quale i sostenitori mettono in atto tutti insieme un “Sistema”, uno stile di vita e dei metodi certificati per raggiungere la pensione indipendente quando vogliono e con risultati molto superiori.

Adesso è il momento di entrare nel vivo della questione

È assolutamente necessario che presti la massima attenzione alle parole scritte fino all’ultima riga di questa pagina.

Imprimile nella tua mente.

Saranno le parole che decreteranno l’unica opportunità che hai per costruire un Fondo pensione DAVVERO libero e gestito alle TUE CONDIZIONI invece che alle condizioni di altri.

Se fino adesso ti ho spiegato perché la Pensione indipendente è l’unica alternativa a Inps, banche, assicurazioni e promotori

ORA È IL MOMENTO che tu sappia cos’è tecnicamente il Fondo Pensione Autofinanziato e Indipendente!

È come il portafoglio di investimento ma costruito con strumenti finanziari non soggetti al fallimento perché protetti da un metodo che tu stesso controlli.

Impari tu e tieni tutti i guadagni e il capitale finale. (Non ti prendi solo gli spiccioli che rimangono…)

..non si parla di giocare in borsa, investimenti classici, niente trading, scommesse, cripto valute

A questo punto sono sicurissimo che tu abbia delle domande.

È comprensibile!

Il metodo rappresenta innovazione pura e come tutte le novità deve essere compreso nei dettagli.

Capisco inoltre che in giro sul web ci sono moltissimi incantatori di serpenti che hanno un solo obiettivo: “Venderti qualcosa e poi scaricare su di te l’eventuale responsabilità del fallimento!”

Voglio però ricordarti la missione che mi sono dato quando ho raggiunto la pensione a 46 anni: “dedicare il mio tempo a divulgare alle persone dell’esistenza di questa possibilità”.

Per questo ho deciso di registrare il Metodo A.F.P.I. in camera di commercio rendendolo una Strategia Ufficiale e quindi decidendo di “metterci la faccia”!

Se ti stai ponendo delle domande è del tutto legittimo. "
Io stesso mi porrei”
al tuo posto e che dissolveranno ogni tua perplessità:


Domanda 1:

“Ma se non ho le competenze finanziarie idonee come faccio ad autogestire il mio fondo pensione in maniera sicura e proficua?”

R: Ti insegniamo ad acquistare prodotti ideali per un fondo pensione, ovvero sicuri e non soggetti a fallimento.


In ultimo, ti insegniamo e ti indichiamo una gestione dinamica e non passiva del tuo fondo, con strategie testate di lungo termine che proteggono il tuo patrimonio in tutte le sue fasi: dalla creazione del tuo fondo fino all'arrivo del "montante" desiderato.

In pratica sei ASSISTITO fino alla TUA PENSIONE INDIPENDENTE!


Domanda 2:

“Se non riuscissi a farlo da solo?”


R: Al momento il 90% dei nostri corsisti e della nostra community sono riusciti autonomamente a creare il proprio fondo in assoluta indipendenza e autonomia (casalinghe, impiegati e qualsiasi persona poco affine alla finanza stanno gestendo in autonomia).

Il rimanente 10% si è affidato al suo tutor personale riuscendo a superare quelle piccole titubanze che in un percorso innovativo ed assolutamente nuovo in Italia è comprensibile a volte incontrare.


Domanda 3:

“Visto che si tratta di un fondo che investe, cosa succede se il Mercato crolla? Posso perdere tutto?

R: Impossibile. Il fondo non perde mai.
Può avere delle momentanee riduzioni di valore in determinati momenti di turbolenza, ma non perdi mai denaro, in ogni caso.


Inoltre tutti i nostri fondi dedicati al pensionamento, usufruiscono dei nostri metodi e della nostra assistenza che prevede la protezione del proprio patrimonio e dei propri fondi dinnanzi a situazioni estreme di mercato.

Domanda 4:

“Se metto i soldi nel Fondo Pensione creato da me e dovessi averne bisogno per qualche imprevisto o emergenza, posso ritirarli?”

R: Sí, puoi ritirarli.
Il fondo é tuo, creato su un conto di tua proprietà di cui tu hai il pieno controllo.


Per ottenere risultati ottimali, consigliamo di non ritirare prima della conclusione del proprio piano, ma, se ne hai necessità, puoi farlo tranquillamente.


Ci sono bassissimi costi di transazione (pochi euro) e tempi veloci (tipo bonifico).

Domanda 5:

“SE DECIDO DI VERSARE UNA CIFRA OGNI MESE, MA UN MESE HO BISOGNO DI VERSARE DI MENO O DI NON VERSARE, É UN PROBLEMA?”

R: No, non é un problema.
Si tratta di un fondo autofinanziato, quindi sei tu a decidere quanto mettere e quando.

Se hai bisogno, un mese puoi inserire una quota minore o saltare il versamento.

Ad inizio percorso, definirai un piano con il tuo allenatore in modo da avere chiare le cifre e i tempi per raggiungere il tuo obiettivo.


Avremo tenuto conto degli imprevisti e avrai ampio margine per fare delle variazioni in base alle evenienze di percorso.

Domanda 6:

SE HO DELLE ENTRATE EXTRA (ES. TREDICESIMA, PREMIO, PAGAMENTO EXTRA), POSSO METTERE DI PIÚ NEL MIO FONDO?

R:Sí, assolutamente sí.


Il fondo é tuo e sei libero di fare ció che vuoi. 
Ben venga se hai delle disponibilità extra.


La maggior parte delle persone, inizia con cifre più basse rispetto alle sue possibilità, un po' per timore, un po' per prenderci la mano e, appena comprende il meccanismo e ne vede i vantaggi, aumenta sempre le cifre inserite.

Domanda 7:

“NON HO UN OBIETTIVO CHIARO IN MENTE, POSSO PARTIRE LO STESSO?”

R: Sí, puoi partire lo stesso.

Il tuo allenatore ti aiuterà a definire un obiettivo iniziale semplice e chiaro che ti permetta di applicare il metodo con scopo e motivazione.


Sempre con il tuo allenatore, potrai cambiare obiettivo in seguito, adattandolo ai nuovi desideri che ti sorgeranno man mano che aumenta la tua consapevolezza del percorso.

Domanda 8:

“COSA SUCCEDE QUANDO SONO ARRIVATO ALL'OBIETTIVO?”

R: Si festeggia!!

Avrai imparato come gestire il fondo in vista del raggiungimento del tuo obiettivo e potrai iniziare a ritirare la tua rendita mensile, mentre il tuo fondo continua a crescere sotto il tuo controllo.


Se vuoi, puoi alzare ancora il tuo obiettivo e continuare a far crescere la tua pensione: il tuo fondo resta con te per tutta la tua vita e quella delle generazioni future!

Domanda 9:

“Come faccio ad essere sicuro che il fondo Pensione indipendente, creato col metodo A.F.P.I. sia comunque più conveniente la pensione statale?”

R: Bhe! Diciamo che ad essere più conveniente della pensione statale ci vuole veramente poco (..non la controlli tu, te la possono modificare quando vogliono ed i contributi che versi non finiscono in un fondo rivalutato ma in un calderone che paga altre pensioni, redditi di cittadinanza e ammortizzatori sociali. Insomma è un fondo a perdere).

Domanda 10:

“Come faccio ad essere sicuro che le alternative classiche come banche, assicurazioni, promotori non riescano a raggiungere risultati maggiori rispetto al vostro Fondo Pensione Indipendente creato col metodo A.F.P.I?”

R: Le banche e le altre soluzioni classiche ti dicono che l’1-2 % è tanto, ma non è reale. In realtà il mercato globale ha dato molto, ma molto di più. Ti dicono questo perché devono giustificare i tuoi bassi guadagni, dovuti a commissioni e spese nascoste.

Nel titolo di esempio è rappresentato il grafico del mercato globale dal 2015 ad oggi. Come noterai ha avuto un rendimento di oltre il 330% in poco meno di 10 anni (verifica tu stesso su qualsiasi piattaforma titoli).


GUARDA TU STESSO (fonte yahoo finanza)

TI SEMBRA SOLO L’1% ALL’ANNO QUESTO?

Adesso so di aver sgombrato le tue lecite incertezze e domande che attanagliavano la tua mente.

Ma c’è un’altra cosa importantissima che fino adesso non ti ho detto!

Voglio che tu la sappia perché l’ho vissuta "in primis" sulla mia pelle.

L’ho compresa davvero solo dopo aver creato la mia Pensione Indipendente, perché oggi guardo la realtà con gli occhi di chi è uscito dal circuito vizioso nel quale ti trovi adesso tu!

Solo adesso mi rendo conto della voragine verso il quale ho rischiato di precipitare (..portando con me anche la mia famiglia).

Non hai alcuna responsabilità se fino adesso eri diretto verso una catastrofe economica assicurata e se finora hai costruito la tua vita vincolando la tua libertà e della tua famiglia alle basi precarie e totalmente fatiscenti dell'Inps.

Non avevi scelta semplicemente perché non sapevi che una VERA ALTERNATIVA alla pensione statale esiste.
Per anni anche io ho pensato che la pensione statale fosse l’unica strada percorribile.

ATTENZIONE, VOGLIO ESSERE ONESTO CON TE AL 100%

DEVO DIRTI che la strategia del Pensionamento indipendente col metodo A.F.P.I. non è per tutti…

Quindi non è per te se:

Se questo è quello che cerchi allora il Pensionamento Indipendente non fa per te e puoi addirittura di lasciare subito questa pagina!

Se invece cerchi una strategia CERTA e PRECALCOLATA che ti faccia andare in pensione molto prima, con un mensile molto più alto e che ti sgancia da ogni vincolo che ti impone il sitema previdenziale senza:

allora è esattamente quello che cerchi!

Quindi ricapitoliamo tutto per chi ama la sintesi. Con il MIPAI:

la pianificazione di un programma finanziario di pensionamento indipendente chiaro da seguire che ti faccia capire in quanto tempo


accesso ad un metodo semplice da applicare


Il raggiungimento la Pensione Indipendente attraverso l’applicazione del metodo A.F.P.I. (che apprendi grazie ai nostri corsi specialistici ed all’assistenza dedicata e costante )


Servizi dedicati a dipendenti, liberi professionisti, imprenditori o soggetti patrimonializzati


Assistenza da un Team con esperienza nel settore da oltre 25 anni che ha gestito i migliori fondi dedicati al pensionamento indipendente

Assistenza vitalizia durante l’applicazione del Metodo A.F.P.I. con costanza e serenità fino al raggiungimento del tuo obiettivo

Portafogli dedicati al pensionamento (dati alla mano: inserire immagini risultati portafogli) capaci di superare qualsiasi turbolenza, pandemie, crisi finanziarie, guerre massimizzando i risultati


Massimizzazione dei tuoi risultati proteggendo il tuo capitale

Drastico abbattimento dei costi

Per costruire un Piano personalizzato è assolutamente necessaria la valutazione di un nostro consulente capace di analizzare la tua condizione di partenza attuale.

Questo perché i percorsi di formazione con annesse assistenze vitalizie devono rispondere a personalizzazioni non standardizzabili a chiunque e, come opera un abile sarto di un atelier di alta moda, devono essere cucite addosso alle tue specifiche esigenze personali e familiari.

Il nostro consulente, dopo il piano, considererà la tua idoneità al Percorso e all’ attuazione del metodo e, se valutato idoneo, potrai quindi partire IMMEDIATAMENTE.

INSERISCI I TUOI DATI PER ACCEDERE ALLA CHIAMATA CONOSCITIVA

Cliccando sul pulsante potrai scegliere il giorno e l'ora a te più congeniale per prenotare IL TUO PIANO PERSONALIZZATO

Seguimi su:

Tutte le opere di Massimiliano Acerra nonchè marchi ed immagine, sono gestite in concessione da "Seventh Time Edition LTD - Number 12741740 41 Devonshire Street, Ground Floor, London, England, W1G 7AJ. La società è l'unica autorizzata alla distribuzione e alla vendita delle opere.

© Massimiliano Acerra - All rights reserved

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.