CONGRATULAZIONI!
Sei ad un un solo Click dal salire a bordo del MIPAI e stilare insieme il piano per la tua pensione anticipata indipendente!

Sei pronto ad ultimare il processo per diventare Sostenitore.
Avrai accesso ai programmi del MIPAI e ai servizi associativi.

Puoi pagare la tua quota per adesso in sole due maniere: Carta di credito e bonifico bancario.
Per altre formule puoi contattarci su: associazione@mipai.info

Cliccando sul tasto verde in fondo, procederai al pagamento scegliendo la modalità più funzionale alle tue esigenze. (Se scegli il bonifico bancario segui attentamente le istruzioni)

Scegli il tuo metodo di pagamento.

Diventa Sostenitore Mipai versando la quota di 50,00€

Cliccando sul tasto verde, avrai accesso alla pagina successiva dove sceglierai il metodo di pagamento a te più congeniale.

  • Pagamento con Carta di Credito;
  • Pagamento tramite Bonifico bancario.
    Una volta effettuato il bonifico, invia una mail con la conferma al seguente indirizzo: sostenitori@mipai.info (le istruzioni per eseguire il bonifico ti verranno fornite alla fine della procedura di pagamento.)

(Questo passo è fondamentale. Se paghi con carta di credito l'accesso è automatizzato, ma con bonifico l'accesso è manuale e devi prima inviare conferma scritta dell'avvenuto accredito. Anche senza distinta, è sufficiente inviare una mail con la conferma del bonifico eseguito.)

Una volta effettuato il versamento della quota "Sostenitore", avrai accesso immediato ai servizi MIPAI dedicati ai sostenitori. Entrerai poi nell'archivio MIPAI per l'accesso ai gruppi e agli eventi. Al terzo modulo, con la compilazione della scheda patrimoniale, potrai iniziare il processo assistito dagli Allenatori Mipai.