www.mipai.info/

La giornata tipo del pensionato

Ogni giorno siamo martellati in maniera pressante con il coronavirus, tanto da creare nelle persone la paura, la preoccupazione e a tratti la fobia.
Ma perchè tutto questo?
Esiste un segreto, un inganno mediatico che sacrifica ogni persona, in maniera subdola e invisibile, dalla quale è opportuno difenderci. (Scuola di comunicazione…)

Ogni giorno siamo martellati in maniera pressante con il coronavirus, covid 19, restare a casa, rinchiusi e compressi, paura, fobia, esagerazione, programmi martellanti, promesse di denunce e ritorsioni…

Ma perchè tutto questo? Esiste un segreto, un inganno mediatico che sacrifica ogni persona dinnanzi all’altare dell’odience e del profitto, del “watch time”..

Se ci pensi sarebbe sufficiente segnalare alcuni semplici accorgimenti.. eppure martellano tutto il giorno con programmi dedicati sulle TV, sulle radio, su internet, ovunque.

Dinnanzi al profitto che ne consegue, ben venga creare fobie e paure incontrollate. Con danni per le persone e per l’economia, ma grandi risultati per i profitti televisivi.
Vediamo comq funzione in questo video e..

ANDIAMO A SCUOLA DI COMUNICAZIONE.

Cos'è il Mipai ..

É il primo ed unico movimento di persone che hanno un obiettivo ben preciso: “Raggiungere la pensione in pochi anni, in maniera autofinanziata e indipendente, senza INPS, assicurazioni o altri intermediari.”

L’unica vera alternativa alla pensione statale dell’INPS, per raggiungere la pensione in maniera anticipata e con molti più soldi.

Unisciti alle migliaia di persone che hanno scoperto come creare e raggiungere la propria Pensione Autofinanziata Indipendente.

Grazie a questo piano e all'aiuto del nostro ESPERTO scoprirai quale risultato puoi raggiungere, come ed in quanto tempo.

Ogni grande obiettivo inizia sempre con il primo passo!

Vuoi avere accesso agli eventi online GRATUITI?

ISCRIVITI nelle sezioni dell'evento di tuo interesse in programma o chiedendo informazioni sulle eventuali date degli eventi terminati e sulla loro replicabilità

Seguici sui Social!