Ogni giorno siamo martellati in maniera pressante con il coronavirus, tanto da creare nelle persone la paura, la preoccupazione e a tratti la fobia.
Ma perchè tutto questo?
Esiste un segreto, un inganno mediatico che sacrifica ogni persona, in maniera subdola e invisibile, dalla quale è opportuno difenderci. (Scuola di comunicazione…)
Ogni giorno siamo martellati in maniera pressante con il coronavirus, covid 19, restare a casa, rinchiusi e compressi, paura, fobia, esagerazione, programmi martellanti, promesse di denunce e ritorsioni…
Ma perchè tutto questo? Esiste un segreto, un inganno mediatico che sacrifica ogni persona dinnanzi all’altare dell’odience e del profitto, del “watch time”..
Se ci pensi sarebbe sufficiente segnalare alcuni semplici accorgimenti.. eppure martellano tutto il giorno con programmi dedicati sulle TV, sulle radio, su internet, ovunque.
Dinnanzi al profitto che ne consegue, ben venga creare fobie e paure incontrollate. Con danni per le persone e per l’economia, ma grandi risultati per i profitti televisivi.
Vediamo comq funzione in questo video e..
ANDIAMO A SCUOLA DI COMUNICAZIONE.