www.mipai.info/

La giornata tipo del pensionato

 

Creare una propria pensione con i pacchetti che propongono banche e assicurazioni. Polizze o piani di pensione integrativa. Sono davvero vantaggiose? Esistono una serie di risvolti che l’utilizzatore finale non conosce e che è bene sapere PRIMA. Risvolti che chiaramente il collocatore non evidenzia in quanto deve vendere il pacchetto.
Ti spiego perchè le sconsigliamo vivamente..

Creare una propria pensione con i pacchetti che propongono banche e assicurazioni.
Vengono venduti come il mantra assoluto da seguire, come la soluzione e l’alternativa migliore alla pensione statale, ma in realtà il vero guadagno lo fanno i promotori di questi pacchetti e l’istituto che le propone. Per il beneficiario, poco cambia rispetto alla pensione inps e anzi.. si verificano molto spesso una serie di problematiche, di vincoli assoluti, di cambiamenti che non vanno mai a favore di coloro che li hanno sottoscritti.

E sei in gabbia ancora una volta. Non puoi ritirare ciò che è tuo se non con delle regole imposte (e variabili in maniera unilaterale) dal collocatore che comanda il gioco. E il vero guadagno.

Se dopo aver visto questo video, deciderai di chiudere il tuo fondo pensionistico assicurativo e penserai di liquidarlo, ti accorgerai che NON POTRAI ASSOLUTAMENTE FARLO.
Ancora una volta, i soldi li hai versati tu, ma è come se non fossero tuoi.

E le rivalutazioni che ottieni dal tuo denaro versato, non sono mai quelle che ti erano state prospettate nei sogni iniziali.. Ne parliamo nel video..

Lascia un tuo commento. Tu hai avuto esperienze simili alle mie con le assicurazioni? E.. se non ci fosse l’inps, tu che cosa faresti?


IMPORTANTE: Mipai è il “movimento internazionale per il raggiungimento della pensione anticipata indipendente”.
Insieme mettiamo in atto il NOSTRO stile di vita, il nostro protocollo e i nostri metodi certificati ed “Evergreen” per raggiungere questo obiettivo con la serenità dell’anima.

ACCEDI al nostro mini-corso in 6 lezioni gratuite per comprendere ed attuare il sistema ed i protocolli MIPAI che portano tutti alla pensione anticipata indipendente.
Accedi al corso “MIPAI START IN ACTION”


Calcola la tua pensione anticipata indipendente con il calcolatore proprietario MIPAI.
Scopri in quanto tempo puoi raggiungerla!


Se non lo hai già fatto, accedi al canale Telegram MIPAI, per stare ancora più “vicini”. Con aggiornamenti e soprattutto audio, pensieri e parole del giorno. A sorpresa.

Accedi al canale You tube MIPAI. Condividiamo tutta la nostra evoluzione. E’ il canale principale dove visionare in video la nostra avventura, il nostro percorso.

Accedi al gruppo “MIPAI – Opportunità Vincenti” su Facebook dove lavoriamo insieme su tutti i metodi e le strategie e le alternative per creare una vita di rendite e grandi soddisfazioni. Per interagire.

PUOI FAR CONOSCERE I METODI E LA FILOSOFIA MIPAI AI TUOI AMICI FACENDO CIRCOLARE QUESTO REPORT.

PER DIVENTARE UN SOSTENITORE MIPAI, accedi qui.  Avrai accesso ai nostri percorsi di vita per raggiungere la pensione anticipata indipendente.

Per qualunque informazione o richiesta puoi scriverci o commentare.

Siamo e saremo sempre con te, nel cammino di vita verso la pensione anticipata indipendente.

Cos'è il Mipai ..

É il primo ed unico movimento di persone che hanno un obiettivo ben preciso: “Raggiungere la pensione in pochi anni, in maniera autofinanziata e indipendente, senza INPS, assicurazioni o altri intermediari.”

L’unica vera alternativa alla pensione statale dell’INPS, per raggiungere la pensione in maniera anticipata e con molti più soldi.

Unisciti alle migliaia di persone che hanno scoperto come creare e raggiungere la propria Pensione Autofinanziata Indipendente.

Grazie a questo piano e all'aiuto del nostro ESPERTO scoprirai quale risultato puoi raggiungere, come ed in quanto tempo.

Ogni grande obiettivo inizia sempre con il primo passo!

Vuoi avere accesso agli eventi online GRATUITI?

ISCRIVITI nelle sezioni dell'evento di tuo interesse in programma o chiedendo informazioni sulle eventuali date degli eventi terminati e sulla loro replicabilità

Seguici sui Social!